Description
Synopsis
Visita per famiglie con bambini da 6 a 10 anni
Data: Domenica 14, Domenica 21 e Domenica 28 giugno ore 15.30
Percorso: Area archeologica + Duomo +Terrazze
Durata: 120 min
Lingua: Italiano
Prezzi
Adulto: 17€
Bambino: 17€
Infante – 0-4 anni: Gratis
Info
Tanti indovinelli risolverai e così la storia del Duomo tu scoprirai! Andiamo a caccia di dettagli per svelare aneddoti e curiosità che caratterizzano la Cattedrale. Compiamo assieme una divertente avventura che ci porterà dalle fondamenta fino alle terrazze, ai piedi della bellissima Madonnina.
Cosa sapere
-Il ritrovo con la guida è 20 minuti prima dell’inizio della visita presso l’ingresso del Museo del Duomo (Piazza Duomo, 12 – Palazzo Reale).
-È obbligatoria la presenza di almeno un adulto accompagnatore per tutta la durata della visita.
-Nel prezzo sono inclusi la visita guidata, il sistema di microfonaggio e il biglietto di ingresso Duomo Pass Lift che consente di accedere a tutte le Aree del Complesso Monumentale: Duomo, Area archeologica, Museo, Chiesa di S. Gottardo, Terrazze in ascensore. La discesa è possibile solo con le scale.
-Per maggiori informazioni puoi contattare l’Ufficio Servizi Educativi – Email: didattica@duomomilano.it – Tel.: 02 361691 int.3
Condizioni di cancellazione:
il Cliente, una volta completata la Prenotazione, potrà cancellarla inviando una e-mail all’indirizzo didattica@duomomilano.it, nei seguenti termini:
- dalla data di Prenotazione a 3 (tre) giorni liberi e consecutivi antecedenti la data della Visita, il Cliente, alternativamente potrà: i)richiedere il rimborso del 100% dell’importo complessivo pagato tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento della Prenotazione; ii)richiedere lo spostamento della prenotazione in altra data, se disponibile per la stessa iniziativa
- da 2 (due) giorni liberi e consecutivi antecedenti la data della Visita al giorno stesso della visita, o nel caso in cui uno o più partecipanti non si presentino, non è previsto alcun rimborso.